Saturday, September 03, 2005

via dagli occhi via dal mio cuore via dalla testa perchè mi fa male però senza di te la mia anima vomita il cuore si sgretola sei la passione la tentazione l'ossigeno sporco che fa soffocare però senza di te sono un corpo che sgomita perdo lucidità
i polmoni strapieni di amore se mi dici ancora solo una volta di non partire non parto dimmi come fai riesci a riempirmi e a farmi sentire vuota farmi dipendere da te come acqua sole e brucia come non mai ma adoro annuso amo ancora adesso affondo abbracciami non posso stare qui te ne rendi conto ci penso in continuazione e non riesco a pensarci e questo sarà l'aereo più difficile da fare decollare di sempre dammi ancora un'altro pò di questo anche se non so cos'è

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ok, te la sei cercata....
Non partire.
Non farlo.

E adesso che te l' ho detto voglio vedere se lo fai.....

ah, ma non stavi parlando di me in questo post??!???
Sorry....

;D

12:16 PM  
Blogger indolence said...

ihihihih cam speravo tanto che me lo dicessi ancora una volta..

alla festa a sorpresa che mi faranno per la partenza vieni?! :)

1:25 PM  

Post a Comment

<< Home