Sunday, September 11, 2005

Senso Di Colpa bussa alla porta. Mi tappo le orecchie.
Ci sediamo qui, ti va bene? Adora quel grigiore che sarà mio.
Hai un occhio rossissimo. Sempre, grazie.
Rido. Allora.. Allora ti scrivo..
Prendi quel biglietto. Vacanze di natale.
La mia punto spollyng succhia quanto una porsche. Mi incazzo.
“perchè io non ci posso essere
non so che rapporti avete
non so cosa vi passa per la testa
non so nulla
ma ti prego stai li
perchè io non posso esserci
giusto questo.”
Promesso.
E quasi sparando a me:
“no
non penso
non voglio più sognare”
Facciamo che oggi sono un po’ emo. Emily - From First To Last.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

non partire prìpè..poi io come faccio..
prìprì

1:38 PM  
Anonymous Anonymous said...

anche se forse nn sn più tra le migliori...mi dispiace che tu vada via...oh polla sabato festaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

9:09 PM  

Post a Comment

<< Home