Friday, October 14, 2005

il mio quore non va.





e mi fai anche un po' schifo.

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

il numero +7744ecc ecc ecc è il tuo?

2:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

ti sta bene!

8:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma che cazzo vuole.
e comunque,tu hai i capelli più belli del mondo.i migliori.
prì(ancora e sempre)tua.

4:26 AM  
Blogger indolence said...

si e' il mio.

mi sta bene cosa?

pri', bah. non so neanche che dire. rido, posso?
e mi han rasato un pezzo di testa. ti faro' vedere.
quand e' che ti posso parlare?

10:18 PM  
Anonymous Anonymous said...

ti ho scritto un e-mail,cmq nn sn io l'immatura..ma va be...tanto c sn abituata...

10:54 PM  
Blogger indolence said...

la mail dove? su msn? perche' su shouts non ho trovato niente.

la conversazione e' stata interrotta perche' e' saltata la luce all'internet point.

chettedevodi'?
l'immatura saro' io. me spiase.

1:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

"quore" come lo hai scritto tu, vuole la c e non la q

2:01 PM  
Blogger indolence said...

porcalamiseria, davvero??




giu, letta la mail. appena ce la faccio rispondo.
pazienta qualche giorno.

3:25 PM  
Anonymous Anonymous said...

eheh... wake up the dead...

6:47 PM  
Blogger indolence said...

phf.

4:50 PM  

Post a Comment

<< Home